Ospitalità
La casa
Appartamenti
Servizi
Piscina
 
Territorio
 
Prodotti



CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1) Prezzi:
I prezzi degli appartamenti, così come determinati nelle apposite tabelle, sono comprensivi di tutte le normali spese per il consumo di acqua, elettricità, gas, per la dotazione iniziale della biancheria e per l’uso della piscina, come meglio indicato nell’apposita sezione “servizi”.
I prezzi indicati non comprendono il deposito cauzionale da versare all’arrivo ed il costo per i “servizi extra” richiesti dal Cliente, da regolare prima della partenza.

2) Periodo d’affitto
Il soggiorno nel periodo di alta stagione deve avere una durata minima di una settimana.
Per motivi organizzativi, il soggiorno inizia e termina di sabato, con orario di arrivo dalle ore 16,00 alle ore 19,00, e orario di partenza entro e non oltre le ore 10,00.
Si prega la gentile clientela di attenersi a quanto indicato. Tuttavia siamo disponibili a venire incontro alle esigenze del Cliente che in ogni caso devono essere preventivamente concordate ed accettate dal locatore.

3) Prenotazione:
Per garantire la Vostra prenotazione necessitiamo della compilazione in ogni sua parte del “modulo di prenotazione”
La disponibilità dell’appartamento Vi verrà comunicata per via telematica entro 48 ore.
A conferma della prenotazione Vi verrà richiesto un deposito pari al 30% dell’importo del soggiorno tramite bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito ( Visa).
Ricevuto il pagamento,l’accettazione della prenotazione si intende perfezionata nel momento in cui al Cliente è restituita per via telematica la “conferma della prenotazione”

4) Modalità di pagamento
Il Cliente all’atto della prenotazione può scegliere la modalità di pagamento della locazione turistica tra il sistema con carta di credito (a), oppure tramite bonifico bancario (b)
a) (VISA) la struttura provvederà, come da accordi, ad incassare la somma dovuta tramite detrazione su carta di credito
b) nel caso di pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale la V/S prenotazione per via telematica rimarrà valida per i successivi 7 giorni entro i quali dovrete effettuare il versamento pari alla misura dell’acconto. Solo dopo tale operazione, se effettuata entro i termini previsti, la prenotazione diverrà valida.
Tutte le spese di bonifico bancario sono a carico del cliente.
Il pagamento a saldo del restante 70% del prezzo della locazione deve essere effettuato al momento del Check-in in contanti o tramite carta di credito (Visa, Bancomat), non si accettano assegni.

5) Annullamento
a) Se il cliente cancella la sua prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo: non è prevista nessuna penalità salvo trattenere € 15 per diritti di segreteria
b) Se l’annullamento avviene dal 29° giorno fino a 8 giorni prima della data di inizio della locazione: il cliente perderà interamente il deposito versato al momento della prenotazione
c) Se la cancellazione avviene entro i 7 giorni prima dell’arrivo previsto il cliente dovrà versare il 75% dell’importo totale del soggiorno.

6) Variazioni della data, dell’orario di arrivo o di partenza
Ogni variazione della data ed orario previsti per l’arrivo o la partenza devono essere immediatamente portati a conoscenza del locatore.
Dopo il Check-in, una partenza anticipata non dà diritto ad alcun rimborso del prezzo di locazione.

7) Numero di persone
Negli appartamenti potranno alloggiare solo le persone il cui nome risulta sul modulo di prenotazione e la cui presenza sarà registrata presso le Autorità competenti.
Il loro numero (adulti e bambini) non potrà essere per alcun motivo superiore al numero dei posti letto indicati per ogni appartamento escluso i bambini di età inferiore a tre anni.
Ogni eventuale sostituzione di persona durante il periodo del soggiorno è vietata salvo preventivo accordo con il locatore.

8) Cauzione
A garanzia contro ogni possibile danno alla proprietà o alle attrezzature, il Cliente al suo arrivo è tenuto ad effettuare un deposito cauzionale dell’importo di € 300,00 per gli appartamenti Il Cipresso / La Terrazza, e di € 200,00 per gli appartamenti La Loggia / L’Olivo.
Questo deposito verrà restituito nella sua interezza al momento del Check-out, fatti salvi gli eventuali danni (o mancanze) alle attrezzature che verranno riscontrati e di conseguenza addebitati sul deposito stesso.

9) Ordine e pulizia
Il Cliente è tenuto a restituire l’appartamento in ordine e pulito, ponendo particolare attenzione alla pulizia dell’angolo cottura e del frigorifero che deve essere lasciato vuoto e pulito.
Arredi, stoviglie ed accessori devono essere lasciati come e dove sono stati trovati.
In difetto di ciò verrà addebitata una spesa extra di € 50,00.
Eventuali danni causati all’alloggio o al suo contenuto, compreso il mobilio d’epoca, verranno conteggiati ed addebitati al momento della partenza.

10) Contestazioni
Qualora sorgessero contestazioni o controversie, entrambe le parti del contratto convengono esplicitamente di applicare la Legge italiana, e di riconoscere competente il Foro di Pistoia.

11) Assicurazione di viaggio
Sebbene l’assicurazione di viaggio non sia obbligatoria consigliamo di stipulare una polizza che rispecchi le Vostre richieste individuali.
Ricordiamo che i genitori sono responsabili per i propri figli.
In nessuna circostanza saremo responsabili per danni a bagagli, veicoli a motore ed effetti personali.

 

 
- via Vinacciano Collina, 25 - 51034 Casalguidi - Pistoia - Tel.+39 0573 526764 - www.ilsargente.it - info@ilsargente.it
P.Iva 01374790473